-->

giovedì 12 dicembre 2013

Il Radico - Atletico Micatanto, 1-4

Certo che da una squadra che durante il riscaldamento non inquadra la porta nemmeno una volta su ottocento tiri, non ti puoi aspettare chissà cosa, poi, in partita.

Ed è quindi inevitabile che i mediocri e mica tanto atletici dell'Atletico Micatanto, ci riflino una severa batosta estromettendoci dalla Coppa Natale al primo turno. Figura di merda, coda tra le gambe e tutti a casa.

Ma analizziamo questa pesante sconfitta per 4 a 1.

L'inizio di partita è promettente, il Depa è dappertutto, la difesa è solida e Bonnie tunnellizza gli avversari che è una meraviglia. Ma proprio sul finire del primo tempo arriva l'inculata, servita senza neanche un velatissimo inzuccheramento di chiappe. Calcio d'angolo per l'Atletico, Toby e Bonnie distratti, tiro in porta, gol.

Il secondo tempo vede il Radico partire a mille e trovare subito il gol dell'1 a 1 grazie al Depa ottimamente - e involontariamente - servito da una conclusione meno mozzarellosa del solito di Bonnie.

Ma la concentrazione muore un istante dopo, e con lei tutto il cuore del Radico. L'Atletico si porta sul 2 a 1 e l'unica occasione per pareggiare ce l'ha Bonnie, che sostituisce la mozzarella con quella che sembrava La Cometa. Ma fu lo stesso Bonnie, giorni prima, a ricordare che La Cometa passa una volta ogni 16 anni, e quella che fa partire dal limite dell'area è solo una bombazza clamorosa deviata in angolo :(

Il 3 a 1 e il 4 a 1 (e forse c'è stato anche un 5 a 1, mi sa.. non ricordo) arrivano in contropiede, ma il Radico aveva già la testa al Pomodorino di via Roncaglia.

Bene, anzi male, la Coppa è andata, non ci rimane che il campionato.


 Robbie


#figuradimerda

3 commenti:

  1. Godo bastard pezz d merd spacco gamba eliminati

    RispondiElimina
  2. aziz siamo stati ripescati in quanto tutti cittadini italiani provvisti di passaporto comunitario.

    RispondiElimina