-->

lunedì 27 gennaio 2014

Radico-Banda Cappuccio: il punto della vigilia

Anche se non serve praticamente a niente e non porta particolarmente culo, andiamo a riepilogare la situazione nella settimana in cui noi (Radico vs Banda Cappuccio) apriremo la nona giornata del girone faiv.
I risultati dell'ottava, eccezion fatta per noi (quindi bravi!), hanno dato ragione a chi stava davanti in classifica, senza sorprese dettate da fattore campo o dai postumi della pausa invernale: quindi HSC batte Cappucci 9-3, il testa-coda Fellow-Sbargiotti finisce 7-1 e Ac Mara fatica ma vince contro Real Barona.
Mi fa un po' paura quest'ultimo risultato, perché il Maghreb che perde 4-3 sul campo (e non a tavola) significa che il 13 febbraio contro l'Ac Mara sarà bella tosta. Ma prima dobbiamo pensare al 28 gennaio.
Ospitiamo la Banda Cappuccio, che si trova a -2 da noi e ha la stessa voglia di superarci che avevamo noi martedì scorso con i Tizzys. A noi però non va bene il pari: stavolta dobbiamo vincere, e con 3 punti andremmo a prendere i Leones che osservano dalla loro gabbia il turno di riposo. Li andremmo a prendere a 14 punti, creando un definitivo solco tra le prime 5 e le ultime 4 della classa.

fay
Il Sire esulta dopo aver parato due rigori alla Banda Cappuccio

4 commenti:

  1. Preferisco rimanere anonimo, ma perché gli HSL li chiami HSC?

    RispondiElimina
  2. perché è la sigla di Hic Sunt Leones, non Caballos!

    RispondiElimina
  3. ahahah cmq hai ragione ma lasciamolo così

    RispondiElimina
  4. semmai l'errore grave è che Maghreb non è Real Barona, bensì Onoranze! quindi mi rimangio quanto detto su Ac Mara, ma non per questo dovremo sottovalutarli. Solo mi stupiva che avesse battuto 4-3 i velociraptor marocchini, ma mi sono confuso io

    RispondiElimina